A quanti anni si può cominciare ad apprezzare il mondo sottomarino? Già dagli 8 anni! Si comincia a fare bollicine sott’acqua grazie al corso PADI chiamato BubbleMaker.
Cos’è il BubbleMaker?
Sotto la supervisione diretta di Cilento Scuba Dream adulti e bambini potranno fare i primi respiri sott’acqua in acque poco profonde, non oltre i 2 metri. Diventare sommozzatore a Sapri non è mai stato cosi’ facile!
BubbleMaker è divertente come sembra: un’opportunità per i bambini di soffiare bolle durante le immersioni subacquee. I bambini di almeno 8 anni possono usare l’attrezzatura subacquea per respirare sott’acqua e nuotare in acque poco profonde.
A parte l’età minima di 8 anni, coloro che fanno il BubbleMaker devono sentirsi a proprio agio in acqua, ma non è necessaria alcuna esperienza precedente. Per i minori, necessaria a l’approvazione dei genitori.
La reazione più comune? “Quando posso rifarlo??

Attrezzatura
Nel programma Bubblemaker, i partecipanti ricevono un’introduzione di base su come usare l’attrezzatura subacquea, come pulire la maschera e introduzione su cosa fare e cosa non fare in termini di respirazione. Cilento Scuba Dream vi consiglierà su qualsiasi altro dubbio o domanda a tema.
Inizia con Cilento Scuba Dream
Già abbiamo fatto dei corsi BubbleMaker questa estate e il feedback è stato eccezionale! Davvero tanta felicità per grandi e piccini che hanno provato a fare immersioni a Sapri con noi, e speriamo che diventino subacquei a tutti gli effetti.
Cosa aspetti? Contattaci per provare anche tu il BubbleMaker!
Lascia un commento